Motori elettrici, generatori e attrezzature correlate sono a rischio quando una corrente elettrica passa attraverso i loro cuscinetti.
SKF lancia la nuova versione del catalogo sui cuscinetti volventi al momento disponibile in lingua inglese.
Questo nuovo catalogo presenta la gamma standard di cuscinetti Super precision della SKF utilizzati normalmente nelle macchine utensili.
SKF è in grado di offrire prodotti ben assortiti e di fornire un’ampia possibilità di scelte progettuali in base a considerazioni relative a prestazioni e costi.
Per una maggiore durata di esercizio dei cuscinetti. Prodotti SKF per la manutenzione e la lubrificazione. Acquisto del cuscinetto. Smontaggio. Allineamento.
SKF produce supporti per cuscinetti in una varietà di design, sviluppati in base all‘esperienza acquisita in tutti i settori industriali.
I manicotti a sfere SKF sono disponibili in due gamme dimensionali: La serie compatta 1 (LBBR) e la serie pesante 3 (LBC) secondo ISO 10285.
La gamma di viti a sfere SKF con design della madrevite con flangia integrale, basata su una tecnologia di rullatura di precisione.
Gli snodi sferici sono componenti meccanici standardizzati e pronti per il montaggio, in grado di permettere movimenti di allineamento in più direzioni.
Anelli di tenuta SKF
SKF Bearings Master Interchange
SKF seal Master Interchange
SKF supporti Y